BELEN E BERLUSCONI, LA FRECCIATINA DI VALERIO PINO

“Mi fa schifo una donna che va a letto con Berlusconi mentre è fidanzata con Borriello”. Inutile chiarire che con tutta probabilità il ballerino Valerio Pino si sta riferendo alla showgirl argentina

Il ballerino Valerio Pino,  scoperto da Maria de Filippi attraverso il talent show Amici, rilascia dichiarazioni a dir poco scottanti. Tutto è partito da un suo parere sulla discussa Sara Tommasi, ma poi è sfociato in qualcosa di più piccante…

valerio-pino-430x200

Valerio Pino non ha molti peli sulla lingua. Un suo tweet shock rilanciato proprio dalla Tommasi a maggio 2013 avrebbe riguardato infatti un presunto rapporto tra la conduttrice Maria de Filippi e la cantante Emma Marrone, che andava oltre quello professionale e che avrebbe quindi condizionato l’esito del talet show.

Oggi il ballerino si ripropone con un commento sulla sua amica Sara Tommasi, da poco uscita da un TSO al S. Andrea, per poi sfociare in qualcosa di più grave.

Non conosco Sara personalmente e sinceramente non ci siamo mai incontrati. Comunque apprezzo la sua sincerità e la sua spontaneità. La Tommasi non è una persona ipocrita, falsa che si nasconde dietro un bigotto e finto comportamento social standard. Ad esempio a me fa più schifo una donna che va a letto con Berlusconi (solo a dormire come emerge dai tabulati telefonici) ed allo stesso tempo è fidanzata con Marco Borriello. Quello sì che è vomitevole e offende la dignità di una donna.

Inutile girare intorno al fatto che Valerio Pino sta parlando di Belen Rodriguez. Per chi infatti non lo sapesse, dalle famose intercettazioni a Silvio Berlusconi, inerenti al famoso caso Ruby, è emerso che la showgirl argentina avrebbe trascorso una notte a casa di Berlusconi, come già detto, solo per dormire. Belen, però, smentì categoricamente di averci dormito, pur confessando qualche contatto con l’ex premier.

Su questa storia possiamo tirare giù un paio di considerazioni. Tanto per cominciare, che senso avrebbe che una bella alcaciofa come Belen sia andata a casa del Berlusca solo per dormire? Che è successo, il cavaliere l’ha raccattata per strada sotto la pioggia perché l’ha vista in difficoltà (come avrebbe voluto far credere sia successo con Ruby)? Non è facile se ci pensate bene raccattare delle trovatelle di questo calibro dietro l’angolo, a meno che l’angolo non sia quello dietro la casa di Arcore…

Per finire una precisazione sulla dichiarazione di Valerio, perché dire “mi fa più schifo una donna che  va a letto con Berlusconi ed allo stesso tempo è fidanzata con Borriello”? E se invece ci fosse andata a letto senza tradire nessuno? A buon intenditor…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)