ELI E MACCIO, LA STRANA COPPIA

Alcune foto pubblicate dal settimanale Chi rivelerebbero qualcosa di più di un’amicizia tra l’attore comico Maccio Capatonda e la ex di Clooney  Elisabetta Canalis.

Da George Clooney a Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, è davvero un bel salto. La Canalis però non sembra temere acrobazie di questo tipo, almeno così sembra dalle foto pubblicate da “Chi”.

elisabetta canalis e maccio capatonda

E’ strano vedere Maccio Capatonda mano nella mano con una bellezza del calibro di Elisabetta Canalis. L’attore comico, lanciato dalla Gialappa’s Band, non ha avuto una carriera che ne ha propriamente esaltato il sex appeal. Evidentemente però, di carte da giocare, il nostro Marcello ne ha sempre avute, e non solo sul tavolo della comicità.

Ed ora eccolo lì, con quell’espressione incerta che l’ha reso celebre, mano nella mano con Elisabetta Canalis, da poco single dopo la sua storia con l’istruttore di krav maga.

Le foto sono inequivocabili e l’intimità non manca di certo. Aspettiamo qualcosa di più di qualche abbraccio per sbilanciarci o ci accontentiamo?

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)