ANASTASIA ASHLEY, LA SURFISTA CHE SI SCALDA CON UNA DANZA HOT

Anastasia Ashley è una surfista di peso nel panorama internazionale, ma è anche una ragazza molto sexy e lo sa… prima di una gara si lancia, durante il riscaldamento, in una sexy dance in stile twerking, che sta facendo impazzire il web

Prima di affrontare le onde bisogna riscaldarsi un po’. La surfista Anastasia Ashley lo vuole fare a modo suo, senz’altro molto scenico e molto hot.

anastasia-ashley-twerking

Si chiama twerking lo stile di danza adottato dall’atleta per riscaldarsi prima del SuperGirl Pro, un contest al quale hanno accesso solo le surfiste più belle.

La danza consiste in pratica nello shekerare vistosamente il lato B, pratica che viene benissimo alla bella Anastasia che regala ai suoi fan uno spettacolo molto hot.

Forse un po’ eccessiva, anche in un contest dedicato, oltre che al surf, anche alla bellezza femminile. Cuffione giganti alle orecchie e vistose shekerate davanti agli occhi di tutti: molto sexy, ma anche un po’ ridicola , come ci fa notare una sua “collega” che, dopo averla squadrata, si allontana scuotendo la testa.

Anastasia Ashley hot

Tags:, ,

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)