ROYAL BABY, LA PRIMA FOTO UFFICIALE DEL PRINCIPE GEORGE

La famiglia reale consegna ieri pomeriggio alla stampa la prima foto di famiglia ufficiale in cui si vede il volto del piccolo George

La foto è stata scattata nella tenuta di campagna della famiglia Middleton nel Bucklebury, nel sud dell’Inghilterra. E’ proprio il ritratto di famiglia perfetto, al limite del posticcio.

foto royal baby

I volti dei coniugi sono rilassati e sorridenti (almeno per quanto riguarda Kate, William ci prova). Il quadro, anche se ambientato in una cornice non istituzionale, vuole ricostruire la famiglia perfetta, con tanto di cane a seguito, tanto per non far mancare nessun ingrediente all’alchimia di unione, integrità, pienezza, felicità e tutti quei valori familiari che l’Inghilterra vuole veder incarnati dalla giovane coppia.

Almeno però, questo primo ritratto di famiglia non è opera di un fotografo professionista, bensì del padre della puerpera, Michael Middleton.

Le aspettative verso questo bambino sono alte, ma il padre vuole ricordare che si tratta di un neonato come tutti gli altri

È un po’ monello, mettiamola così. Mi ricorda me o mio fratello quando eravamo piccoli. Diciamo che sta venendo su bene. Sta crescendo molto rapidamente. In realtà è un po’ un ‘combattente’, si divincola continuamente, non vuole dormire più di tanto.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)