SOFIA VERGARA E SHARON STONE, SCENA LESBO NEL NUOVO FILM DI TORTURRO

La prosperosa Sofia Vergara e la sempreverde Sharon Stone sono impegnate in una scena saffica molto hot nel nuovo film di Torturro, Fading Gigolo.

Fading Gigolo, il nuovo film dell’attore John Torturro, è in gara per il 2013 Toronto Film Festival. Il film si avvale del contributo artistico delle bellissime Vergara e Stone, nonché della partecipazione straordinaria del regista Woody Allen.

sofia vergara e sharon stone in una scena lesbo del nuovo film di Torturro

La protagonista di questa straordinaria sex comedy, Sofia Vergara, cerca di rinfrescare la sua vita sessuale assoldando un gigolò e con il manifesto interesse di provare un rapporto a tre. Naturalmente, le scene hot del film stanno facendo molto clamore in questa edizione del Toronto Film Festival.

sofia vergara gay hot

A riportare il termometro su gradi accettabili per una commedia ci pensa Woody Allen, il quale pare dia un contributo straordinariamente divertente. In molto parlano addirittura di un suo grande ritorno come attore comico, finalmente guidato da un regista diverso da sé stesso, che gli permette di disancorarsi, per quanto possibile, dai ruoli sempre troppo simili che si è ritagliato nelle interpretazioni degli ultimi anni.

Questo il trailer del film:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)