LAURA BOLDRINI, LA DONNA PIÙ DESIDERATA DAI CAMIONISTI

Secondo un sondaggio fatto tra i camionisti (non chiedeteci come e perché), sembra che il Presidente della Camera Laura Boldrini risulti la donna più desiderata e sexy. Forse si sono fatti influenzare dal fotomontaggio che la ritraeva nuda?

Il sondaggio è stato fatto online su circa 700 camionisti. Ci si aspettava di vedere tra i primi nomi quelli delle solite maggiorate scollacciate e invece chi salta fuori? Proprio il Presidente della Camera. Seguono giornaliste e altre donne politiche. Insomma, questi camionisti sono dei veri intellettuali e subiscono il fascino della donna potente.

boldrini sexy

Il quotidiano Libero ci aggiorna sui curiosi risultati di tale sondaggio:

La classifica vede al secondo posto (20%) la giornalista di Mediaset Alessandra Viero, “una bellezza nordica, con occhi di ghiaccio che ammaliano” e “con una voce suadente ma sicura e decisa”. Terzo posto Alessandra Moretti del Pdl con il 15% delle preferenze apprezzata perché “ha un look acqua e sapone ed un fisico da copertina”. Quarta Mara Carfagna (10%), che viene apprezzata nella versione di politica impegnata e credibile. Segue la conduttrice di La7 Myrta Merlino(9%), e subito dietro di lei una sua collega a SKY, Ilaria D’Amico (7%). La Ferilli, da sempre icona dei sexy calendari maschili, raggiunge solo la settima posizione con un misero 6%, mentre fanalini di coda per tre volti televisivi, troppo inflazionati per gli autotrasportatori, come Elena Santarelli (4%), Melissa Satta (3%), e Alessia Marcuzzi (2%).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)