RICHARD BENSON SI E’ SPOSATO, SARANNO VOLATI POLLI AL POSTO DEL RISO?

bacio tra richard benson e la moglieRichard Benson è una figura leggendaria, nella quale il mitico e il patetico si mescolano a tal punto, che nemmeno per i suoi fan sarebbe facile darne un giudizio univoco.

Il primo dato interessante è il mistero relativo alle sue origini: si dice britannico, ma si mormora che sia italiano al 100%.

Inizia la sua carriera come chitarrista, anche a livelli discreti, ma la fama gli è dovuta in sostanza grazie ai suoi spettacoli, di dubbio gusto, nei quali tenta di improvvisare due accordi mentre il pubblico lo copre di insulti e gli lancia ortaggi e oggetti di ogni tipo: rimasto nella storia il lancio di un pollo.

http://www.youtube.com/watch?v=8eFkymoTC3A

E chi era con lui a pulirgli la faccia dopo le sue paradossali performances? La bella, magari un tempo, Ester Esposito, con la quale proprio oggi ha convolato a nozze al Campidoglio. Il nostro Richard, doppio mento e cappello in testa, esce dalla macchina accolto dal suo pubblico,  camminando a fatica con un il suo fedele bastone da passeggio con lama nascosta ed uno stile che ricorda The Undertaker  più che un uomo che si sta per sposare.

Il video del matrimonio, uno tra i tanti che stanno girando in rete, sembra preso da un film di Carlo Verdone, ma, come spesso accade, a volte la realtà può superare la fantasia.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)