SCANDALOSA MILEY CYRUS NEI SUOI BALLETTI HOT CON ROBIN THICKE (FOTO/VIDEO)

Sempre più hot nelle sue manifestazioni dal vivo la cantante Miley Cyrus. Questa volta sul palco in compagnia di Robin Thicke è petting dance.

Abbiamo notato da tempo che la giovane cantante ha appeso al chiodo i panni della brava ragazza di Disney Channel per divenire un’icona sexy sempre più trasgressiva, non è un caso che è stata eletta la donna più desiderata del pianeta per i lettori di FHM.

miley cirus ballo hot

Quella che l’Huffingtonpost.it definisce “la svolta sexy dell’attrice statunitense“ ha raggiunto il suo apice durante la serata degli Mtv Music Awards. La ventunenne ha infiammato la platea durante la sua esibizione. Abiti ridottissimi, shorts mozzafiato e movenze accattivanti, la Cyrus ha cantato la sua hit “We can’t stop” sul palco del Barclays Center.

Raggiunta sul palco da Robin Thicke, la lolita, sulle note della celeberrima “Blurred Lines”, ha scaldato il pubblico con un balletto a tinte hot.

Ecco per finire gli scatti che immortalano i momenti più caldi in cui Miley Cyrus si è lanciata in una vera e propria petting dance. Sedere all’aria e lingua di fuori per uno spettacolo trasgressivo e ad alto contenuto erotico.

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)