RIHANNA IN BIKINI, E’ PIOGGIA DI SCATTI E AUTOSCATTI

Rihanna si diverte in spiaggia con gli amici ed il suo bikini succinto loda il suo corpo perfetto e tonico. Non le bastano però le foto dei paparazzi, la cantante si sbizzarrisce con scatti social molto hot.

Il corpo della 25enne delle Barbados è il sogno di qualsiasi uomo e donna. La cantante (brava, bella e trasgressiva) lo sa mettere in mostra come si deve ed il suo look da spiaggia è ricco di accessori originali e sexy.

rihanna hot bikini

Dettaglio social sui “particolari” del suo look da spiaggia.
Clicca dentro l’immagine per ingrandirla

Insieme alla sua adorata Melissa Forde e ad altri amici, Rihanna si diverte giocando a pallone, bevendo un po’ di birra e aggiungendo foto hot al suo profilo che conta oltre 30 milioni di seguaci.

Le foto pubblicate dal Daily Mail diventano pleonastiche visto che le immagini più sexy sono quelle che la cantante si è autoscattata per arricchire il suo profilo social, e che profilo!

Impossibile non notare il suo corpo perfetto e tonico ed il suo stile sempre originale e sexy. Alcuni potrebbero ipotizzare che una selezione maniacale della cantante abbia filtrato sapientemente le imperfezioni, ma non è così. Proprio per questo vi proponiamo anche le immagini scattate dai paparazzi e pubblicate appunto dal Daily Mail.

Clicca dentro le immagini per ingrandirle

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)