PARCHEGGI A ORE PER LE PROSTITUTE DI ZURIGO, MA E’ RISCHIO PRIVACY

Il comune di Zurigo ha creato alcuni “garage a ore” per il sesso in auto. Le prostitute non sono contente e temono un calo dei ricavi a causa della scarsa privacy che assicurano tali strutture.

Si tratta di alcuni box all’interno dei quali le coppie potranno fare sesso. Ne possono usufruire prostitute e giovani coppie e il tutto sarebbe all’insegna della sicurezza e del controllo. E alla privacy chi ci pensa?

parcheggio ritorno al futuro

Lo slogan di Idealista “stanchi di farlo in macchina?” sembra essere passato di moda a Zurigo. Il comune ha inaugurato in questi giorni dei parcheggi a ore per il sesso in macchina.

Le prostitute però si dichiarano preoccupate:

I nostri clienti arrivano in strade sempre diverse, ci portano a casa e non li vede nessuno. In questi posti avranno sicuramente paura di essere visti, di incontrare qualcuno, di essere ricattati grazie al riconoscimento della targa dell’auto

Per quanto possano essere plausibili tali preoccupazioni, questo di Zurigo rimane un grande esperimento di civiltà, apertura e controllo su tutti gli aspetti più rischiosi e malsani al sesso in macchina e, nel particolare, a quello a pagamento.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)