INTIMO ONLINE, I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE LINGERIE (SCELTI DALLE DONNE)

Acquistare lingerie online è facile e conveniente, ma com’è difficile orientarsi tra la miriade di siti presenti in rete. Proviamo a fare un po’ di ordine proponendovi i siti più consigliati dalle internaute di tutte le età.

L’intimo è una delle passioni che accomuna più donne, assieme alle scarpe. E’ scientificamente provato. Acquistare indumenti online può essere vantaggioso, ma non sempre facile. Molte sono le perplessità sull’affidabilità dei siti e non in tutti gli store è possibile trovare grande varietà di marche e modelli.

intimo online

Dopo un’attenta rassegna abbiamo trovato per voi i siti più interessanti e consigliati, con tutte le nuove tendenze disponibili, i prezzi più vantaggiosi ed un range decisamente ampio di modelli, in modo da poter accontentare tutti i gusti e le esigenze.

IntimoMania e TangaMania

Apriamo con il “ciclo” mania. Chi ama la lingerie in modo appunto maniacale, potrà saziare con questi due siti tutta la fame di eleganza, novità, sex appeal.

Il primo store propone moltissimi modelli e marche all’insegna della novità e del buon gusto. Con il secondo invece, potrete sbizzarrirvi con qualcosa di diverso, per i momenti più speciali.

Becheeky

Sito inglese con quello che forse è l’assortimento più vasto che si possa trovare in rete.

Cazar

E’ un sito tedesco, che però è possibile sfruttare in versione Inglese. Per quanto non si tratti di prodotti accessibili a tutti, l’abbiamo inserito perché raccoglie numerosi brand difficili da trovare altrove. Un giro è d’obbligo.

Passionata

Sito del brand omonimo, scelto da molte lettrici per la particolarità dei prodotti e la grande quantità di dettagli che offre.

Valerylingerie

Azienda italiana dal sapore giovane e fresco, creata  per chi vuole seguire  le tendenze del momento, a volte, a proprio rischio e pericolo, ben inteso…

Fruscio

Brand made in Italy che ha investito molto negli ultimi anni per uscire fuori, compresa la scelta della formosissima testimonial

Comptoirdesdessous

Sito che raccoglie le marche di intimo francese più famose e apprezzate. Disponibile anche la versione in lingua Inglese.

Indulgefashion

Marche particolari e grande facilità di navigazione. Un sito da guardare, soprattutto per le numerose offerte lowcost.

Forluna

Originalissimo sito inglese che non poteva davvero mancare. Un gusto tutto retrò per uno stile anni ’60 che non troverete facilmente in giro.

Marilynlingerie

Ricchissimo store con lingerie per tutte le occasioni, ma proprio tutte…

Miodestino

 Sito inglese con tantissimi brand con la possibilità di ordinare i nuovi arrivi.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)