LAURA TORRISI IN VERSIONE SURFER HOT , MA NON FACEVA L’ATTRICE?

L’attrice Laura Torrisi in costumino e magliettina aderente da surf si mostra in numerosi autoscatti hot. Bellissima come sempre, anche se in queste foto si legge il tentativo di rilanciarsi in attesa de “L’onore e il Rispetto 4″

Se sei una showgirl vivi di immagine e quella ti serve per andare avanti. Non possiamo criticare quindi chi tra queste si mostra per quello che è, anche perché altrimenti non si capisce bene che altro dovrebbe fare per vivere. Ma se ti dici attrice, forse sarebbe il caso di sfruttare qualcosa di diverso dei soliti autoscatti social un po’ piccanti (e in quanto appunto “auto” diciamo anche non richiesti da nessuno).

laura torrisi hot

A Claudia Gerini offrono un servizio su PlayBoy, ma proprio perché lei non si mette su Instagram in mutande, altrimenti non avrebbe senso. Se il mondo ti vuole vedere nuda i registi ti fanno girare scene di nudo se necessario, come succede per numerose attrici italiane e non solo. Anche Laura peraltro ci  ha regalato alcuni  momenti sexy proprio nella serie “L’onore e il Rispetto”



Se ti fotografi da sola in pose osé perché gli spettatori si ricordino di te alla vigilia di qualche evento televisivo invece è giusto farcisi due risate no? Insomma, forse le donne dello spettacolo, almeno in Italia, dovrebbero puntare un po’ più in alto. Probabilmente Laura è solo un pretesto per parlarne, in fondo sono solo foto che la vedono distrarsi in attività sportive nel mezzo di una situazione sentimentale difficile con Leonardo Pieraccioni, però è un fatto che si sia  tuffata come tante in questo calderone condito di lati B, pance piatte e baci ai fan in lingerie.

Un consiglio per tutte: per quanto faccia piacere vedervi nude o svestite, lasciate almeno che siano i paparazzi a farvi le foto, al costo di mettercisi d’accordo (e di che costo parliamo…).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)