KATE UPTON COME MARILYN. ALLUSIONE ARDITA DI VANITY FAIR?

Bella è bella, bionda è bionda e tanta è tanta. Tanto basta perché la giovane Kate Upton sia stata scelta per la copertina anniversario di Vanity Fair, con chiari riferimenti alla grande Monroe.

A noi Kate Upton piace molto, anzi moltissimo. E’ formosa, spontanea e bellissima. Il suo aspetto burroso apre una nuova era curvy che non possiamo che apprezzare. Forse, probabilmente a causa dei suoi 21 anni, non possiede secondo noi il carisma e l’eleganza sufficienti per rappresentare la grande Marilyn Monroe nella copertina evento che festeggia i 100 anni della rivista Vanity Fair.

kate upton come marilyn

Kate ha però delle doti meravigliose, fisiche e caratteriali. Si lascia andare con facilità al divertimento e non ha peli sulla lingua. Non a caso è una delle donne più desiderate, sia dagli uomini che dalle riviste più importanti del pianeta. La bellezza che possiamo ammirare in questa copertina, porta la firma di Annie Leibovitz, al quale è stato affidato questo importante scatto per la copertina che festeggia un compleanno storico della rivista, in vita dal 1913.

kate upton copertina vanity fair

Clicca per ingrandire

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)