LA FOTO DI BERLUSCONI DECREPITO SUL PROFILO WHATSAPP DELLA COMPAGNA

La giovane compagna di Silvio Berlusconi,  Francesca Pascale, imposta sul suo profilo Whatsapp una foto di “famiglia” con un Berlusconi inedito, privo di maschere: un decrepito vecchietto che quasi non riconosciamo.

Sono 30 anni che lo vediamo sorridere tronfio, con quel suo volto di cera che, preoccupazioni e scandali, non sembrano scalfire in alcun modo. E’ sempre in forma il Cavaliere: allegro, mai un capello fuori posto (e questo sappiamo perché), mai pallido, mai curvo, mai crucciato, mai perplesso, mai sconfitto, in nessuna occasione.

Berlusconi decrepito

Per quanto le circostanze possano essere state difficili, la sua tempra d’acciaio – questa dobbiamo riconoscergliela – non lo ha mai abbandonato. Mai sono state scattate foto che lo ritraevano in circostanze private, privo di tutte le difese che hanno fatto della sua immagine quella di un uomo che vince anche quando perde.

E adesso compare questa foto di famiglia, con questa giovane ragazza che sembra sia andata a trovare il nonno all’ospizio.

Berlusconi decrepito

Invece è proprio lui, Silvio l’immortale. Ma com’è possibile? Noi non ci crediamo;  probabilmente si tratta di un Silvio nascosto dentro casa che, come ne “Il ritratto di Dorian Gray”, invecchia al posto di quello vero, che, non si sa con quali coraggio ed energia, continua a minacciare sfacciatamente la stabilità del nostro Paese.

5 Comments
  1. Fabio
  2. laura
  3. attikus
  4. cocombr
  5. cocombr

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)