CLAUDIA GALANTI SEDUCENTE SU INSTAGRAM

Claudia Galanti torna a far sognare con immagini hot direttamente su Instagram. Ha immortalato la sua bellezza statuaria in topless, con una camicetta semitrasparente, in intimo e a passeggio con le sue gambe chilometriche.

La showgirl paraguiana si è imposta in tutte le riviste di gossip e scandalistiche diventando una vera icona sexy. Viene immortalata a Miami, Milano, in montagna e ora prova gusto a mandare personalmente scatti hot bypassando gli obbiettivi di paparazzi indiscreti. Bellissima, sexy e sicura di sè, sfoggia un decolleté ubriacante, un lato B scolpito e gambe lunghissime.

Anche su Instagram si propone in versione Paolina Borghese maggiorata, anche se con il seno coperto, in lingerie succinto e in trasparenze che faranno fantasticare i suoi innumerevoli followers.

La sexy showgirl sembra aver fatto un patto col diavolo e nonostante sia mamma di due bimbi, avuti a breve distanza con il compagno Arnaud Mimran, ha mantenuto una forma fisica straordinaria e al limite dell’incredibile.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)