SPAZIO AI BEBE’! BELEN, KARDASHIAN E TOMMASI TRA RUMORS, POLEMICHE E ESCLUSIVE

Giorni di grande fermento per le neomamme VIP (vere o presunte). Belen accoppa un paparazzo e posta una foto di Santiago che fa il dito medio. Kim Kardashian ci mostra finalmente una foto di suo figlio. Sara Tommasi che sembra incinta di un nuovo personaggio comparso nella sua vita (questa notizia però la prendiamo con le molle).

bebè vip

Il Royal Baby lo lasciamo a casa per questa settimana. Di foto ne abbiamo viste molte, più o meno ufficiali e tutta la famiglia reale sembra felice e serena.  Apriamo quindi  la settimana del gossip con delle news che riguardano i bimbiVIP.

La famosa e discussa Kim Kardashian, intorno alla gravidanza della quale si è detto e proposto di tutto, ha finalmente deciso di mostrarci suo figlio e l’ha fatto gratuitamente!

figlio kim kardashian

La ragazza si è accontentata dei 30 milioni di dollari che gli sono entrati puliti puliti in tasca per la partecipazione al reality show “Al passo con i Kardashian” e ha definitivamente rifiutato di “vendere” suo figlio ai paparazzi. Va bene diventare famosi per un porno amatoriale, ok farsi riprendere in un reality durante le visite ginecologiche, ma sui bambini non si scherza!

tommasi incinta

Il neonato protagonista della storia di Sara Tommasi è invece solo potenziale. Non perdiamo troppo tempo intorno alla faccenda perchè sarebbero tutte parole sprecate fin tanto che non la vedremo con il pancione. La neo attrice hard ne ha veramente dette troppe e adesso tutti si sono un po’ stufati di leggere notizia shock e smentite immediate.

Per farla breve, la Tommasi aspetterebbe un bambino da Fabrizio Chinaglia (e chi è? Ormai abbiamo perso il conto), nuovo manager nonché suo presunto fidanzato, il quale aggiorna come segue il suo stato di Facebook.

“Test di gravidanza… 2 linee… io e Sara lo abbiamo acquistato ieri ma quasi per gioco… divento papà?…. “.

Stiamo a vedere che succede.

Concludiamo la rubrica dei bimbiVIP con gli scontri tra Belen Rodriguez e i paparazzi. L’argentina posta una foto del figlio che ci regala un dito medio (in realtà se lo guarda con occhi strabici, poi non si lamentasse che la gente dice che il figlio è brutto).

Santiago dito medio

Qualcuno ha pensato che tale immagine potesse essere una reazione agli eventi che l’hanno vista protagonista di una lite con dei paparazzi questo fine settimana.

Venerdì il giornalista Gabriele Parpiglia posta su Twitter

Belen denuncia fotografo,fotografo (pare ferito)denuncia lei.10 paparazzi su Belu e Santiago che ha rischiato di farsi male ieri pomeriggio

Non si capisce bene chi sia la vittima e chi il carnefice di questa vicenda. Il fotografo stava facendo il suo lavoro, forse con troppa invadenza. Belen ha reagito male e i due si sono denunciati a vicenda. Niente di grave in ogni caso, ma sempre un buon motivo per parlare della famiglia De Martinez.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)