PROPOSTA (IN)DECENTE A KRISTEN STEWART: 500.000$ PER 15 MINUTI

Il tempo di Kristen Stewart costa caro, più di 30.000$ al minuto a quanto pare. Un giovane principe mediorientale è stato quindi capace di sborsare mezzo milione per passare un quarto d’ora in compagnia della giovane attrice.

Non stiamo parlando di una proposta indecente, ma solo di pochi minuti passati a chiacchierare e a bere un caffè in compagnia della giovane attrice. Tutti gli uomini del mondo vorrebbero conoscerla e scambiarci due parole, ma c’è chi se lo può permettere più di altri.

Kristen-Stewart-Hot-

Così, qualche mese fa, in occasione di un evento di raccolta fondi per dare sollievo alle vittime dell’uragano Sandy, un non meglio identificato principe si è offerto di donare una cifra considerevole in cambio della compagnia della Stewart. Questa quindi la “proposta decente” lanciata da questo ricco principe all’altrettanto ricca attrice.  I due si sono accordati per mezzo milione di dollari, cifra per la quale non poche donne (e forse anche molti uomini) avrebbero offerto molto di più che un po’ di semplice compagnia.

La storia, senz’altro curiosa, è stata raccontata qualche giorno fa da Harvey Weinstein, durante la proiezione del film 12.12.12, pellicola alla quale si sono prestate numerosi VIP  per dare un aiuto alle popolazioni colpite dal devastante tornado.

(Fonte Gossipcop)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)