LA SORELLA DI BELEN SI DIMENTICA LE MUTANDE. OCULATA SBADATAGGINE DELLA RODRIGUEZ JUNIOR

La sorellina di Belen si dimentica le mutande durante un servizio fotografico. Crederemo alla sbadataggine solo se le dovessero diagnosticare l’Alzheimer nei prossimi giorni.

La sorella di Belen viene fotografata senza mutande durante un servizio fotografico. Qualcosa stona e nascono legittimi dubbi sia sull’autenticità effettiva di questo non troppo piccante oops, sia sulla naturalezza delle circostanze.

Dalle foto  non si ammira molto e potrebbe trattarsi onestamente di un intimo molto scuro, ma non è questo il dato interessante, quanto invece le considerazioni sulla situazione in sé.

 

cecilia rodriguez oops senza mutande 3

La sorella di Belen, come potete leggere dal sito Tgcom24, viene quindi fotografata nel mezzo di un non meglio identificato “servizio” nel quale indossa un elegante abito bianco. Non si capisce il motivo, ma alla ragazza viene richiesto di strizzarsi le bocce, tanto per rendere lo spettacolo un po’ più piccante. Dopodiché si punta il telescopio maniacale verso zone intime della Rodriguez junior e..oops, pare non ci siano le mutande.

Vogliamo soffermarci un secondo sulla probabilità che una donna, durante un servizio fotografico, possa dimenticare di mettersi le mutande sapendo che la immortaleranno in un milione di posizioni diverse? A voi la risposta, mentre noi non possiamo che pensare che si tratti di una (squallidamente palese) mossa pubblicitaria. Ora aspettiamo la smentita, un paio di polemiche della Lucarelli e tante chiacchiere su di una semisconosciuta senza arte né parte della quale altrimenti oggi non si sarebbe parlato affatto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)