9 OPERAZIONI CHIRURGICHE COMPLETAMENTE FOLLI

La chirurgia plastica non è solo liposuzione e mastoplastica. Dal mondo, non solo quello dei VIP, scopriamo alcune operazioni chirurgiche veramente incredibili delle quali forse non avrete mai sentito parlare.

La società dell’immagine produce sempre più modelli e la tentazione di modificare il proprio corpo per raggiungere tali standard è sempre più pressante in tutti gli strati della società. Per questo sono nate nuove operazioni chirurgiche che vanno oltre alle classiche liposuzioni e mastoplastiche tipiche dei VIP, vediamo quelle più strane sul mercato del taglia e cuci.

Voglio avere una poker face

poker face

Per chi vuole avere un volto impassibile, come se avesse il sangue di un alligatore, sono disponibili iniezioni di botulino. Il noto batterio non viene più utilizzato solo per apparire più giovani, ma anche per controllare, almeno apparentemente, le emozioni che ci turbano.

Creazione di fossette sul volto

chirurgia fossette volto

Per chi vuole le fossette come Jennifer Garner, o sul mento, come il fascinoso Micheal Douglas, il chirurgo ha la soluzione: piccole incisioni, completamente indolori, nelle zone interessate.

ALterazione del colore dell’iride

Chirurgia Plastica assurda occhi

Basta con le lenti a contatto colorate. Se non vi piace il colore dei vostri occhi e volete ottenere uno sguardo di ghiaccio, potete inserire nel vostro occhio, in un solo quarto d’ora, una protesi flessibile e completamente indolore. I medici garantiscono che, in caso di ripensamenti e complicazioni, l’impianto può essere rimosso con facilità.

Lifting del piede

I piedi sono parti del corpo importanti per il sex appeal, non a caso Occhiosulweb ha stilato una classifica di quelli più belli del mondo VIP. Per gli amanti del genere, sono disponibili numerose operazioni per migliorare le proporzioni di questo arto, dalla rimozione del grasso alla correzione di eventuali sproporzioni.

Allungamento degli arti

Chirurgia Plastica assurda altezza

Generalmente utilizzata dai soggetti affetti da nanismo, questa dolorosa operazione agli arti inferiori è oggi anche utilizzata da chi non è contento della propria statura. Insomma, altezza mezza bellezza è uno slogan che ha colpito. E pensare che molti degli attori più fascinosi di Hollywood sono sotto i 175 cm

Impianti per baffi

Chirurgia Plastica assurda baffi

Per chi desidera dei baffi come Salvador Dalì arrivano trapianti di peli, si dice prevalentemente dalla Turchia, dove la maggior parte degli uomini possiede un vello niente male. Il tipo di operazione riprende la tecnologia detta “dell’estrazione del follicolo”, la stessa che si usa per i trapianti dei capelli.

Angolo della bocca “sorridente”

Chirurgia Plastica assurda bocca

Nuova follia dall’Asia. Si tratta di piccole incisioni ai lati della bocca che fornirebbero un’espressione più serena ed un sorriso più allegro e coinvolgente.

Chirurgia delle palpebre

Chirurgia Plastica assurda occhi a mandorla

Sempre in Asia, gran parte della popolazione è letteralmente ossessionata dagli standard occidentali di bellezza. Le donne quindi non sopportano i piccoli occhi a mandorla e si sottopongono ad operazioni per ottenere grandezze e tagli più occidentali. In Corea del Sud sembra che tale pratica sia fortemente diffusa, un po’ come andare dal dentista insomma.

Alterazione del palmo della mano

Chirurgia Plastica assurda mano

Forse la più inutile tra tutte le operazioni elencate. Trattasi di una serie di incisioni per personalizzare le linee tipiche del palmo della mano. La vostra linea dell’amore è troppo corta? Non preoccupatevi, il medico provvederà a fornirvi una vita sentimentale più duratura e soddisfacente.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)