BEYONCE’, NUOVO INCIDENTE CON UN FAN DURANTE UN CONCERTO – VIDEO

Durante un’esibizione a San Paolo, in Brasile, un fan ha letteralmente tirato la cantante a sé facendola cadere.

La povera Beyoncé, che tanto ama avere un rapporto rapporto diretto con il pubblico durante le sue performance, non può mai stare tranquilla. L’emozione dei fan a volte è incontenibile e non sempre prevedibili dai bodyguard della cantante.

La moglie di Jay-Z, durante un concerto a San Paolo, decide di avvicinarsi al pubblico, per stringere mani e regalare sorrisi ravvicinati.

Beyoncé hot
Un ragazzo non resiste alla visione della bella cantante e decide di trascinarla verso di sé, facendola cadere a terra. Gli uomini della sicurezza non riescono a prevenire l’incidente, ma intervengono con fermezza e, forse, con troppa irruenza. Beyoncé smette quindi di cantare per un attimo urlando al microfono

OK, va bene, va tutto bene!

per la felicità del pubblico che la acclama per tanta semplicità e comprensione. Gesti semplici e molto umani che purtroppo, in certi ambienti, diventano sempre più rari.
Ecco il video del pericoloso “abbraccio”

Episodio a lieto fine quindi, per quanto spiacevole, meglio di quella volta in cui, un fan troppo focoso, le ha lanciato una sonora pacca sul sedere…

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)