MISS AMERICA 2014, VINCE NINA DAVULURI

Si è svolto in questi giorni, ad Atlantic City, il concorso di Miss America 2014, che ha visto vincitrice la concorrente di origini indiane Nina Davuluri.

Cosa fa una Miss quando vince in America?

Prendete tutte le scenate di isteria pura delle nostre connazionali, moltiplicatele per il sensazionalismo e l’emozionalità istrionica degli americani e vi avvicinerete al risultato.

nina davuluri miss america 2013 2

Già Miss New York, la signorina Davuluri si è anche aggiudicata ora il titolo di Miss America 2014. Nina è molto bella, anche se guardandola non si nota proprio quella bellezza tipicamente americana che, almeno dagli stereotipi, siamo abituati a contemplare.

Ci saremmo forse aspettati qualcosa di più simile ad una bambolona stile Kate Upton, ma forse di biondone gli americani ne hanno abbastanza.

In ogni caso, guardando la bocca di Nina, sproporzionatamente spalancata al momento del verdetto, capiamo che è americana fino al midollo. Gli americani non improvvisano nulla, tutto da loro è confezionato e standardizzato, emozioni incluse.

Ecco una breve gallery dedicata alla felicità made in USA della bella vincitrice. Nelle tre foto vediamo un’espressione che stupita sarebbe eufemistico definire, una specie di attacco di cuore ed un appassionato saluto per ringraziare il pubblico, la famiglia e, senza dubbio, anche Dio.

(di G. Benvenuti)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)