25 FOTO DI TATUAGGI MERAVIGLIOSI COME DELLE OPERE D’ARTE

Quando il tatuaggio diventa un’opera d’arte nasce una foto-galleria come quella che segue, con 25 tatuaggi colorati rappresentanti fiori, volti e disegni più astratti assolutamente meravigliosi.

Sia che siate a favore o contro l’idea di farsi un tatuaggio, sarete in grado di apprezzare l’arte magistrale che ha creato questi autentici pezzi d’arte del corpo, unici e permanenti.

idee tatuaggi

Il tatuaggio ha una storia antica ed è stato praticato da vari popoli fin dai tempi più remoti,  con un’evidenza archeologica che li vede risalire al Neolitico e forse anche prima. Ötzi, la mummia trovata congelata nelle Alpi e datata 3.300 a.C., aveva numerosi tatuaggi,  si ipotizza per ragioni religiose o terapeutiche. Moltissimi popoli con radici antiche, sopravvissute fino ad oggi, fanno largo uso di tatuaggi, e ciascuna dà loro un significato culturale diverso.

Nella cultura occidentale i disegni sul corpo vengono utilizzati ormai come vezzo puramente estetico, senza particolari ragioni religiose, culturali o mistiche. La ricerca di immagini originali è importante e in molti si chiedono dove trarre ispirazione per potersi tatuare qualcosa di veramente speciale. Chi di voi fosse amante dei tatuaggi e stia alla ricerca di idee originali potrà trarre senz’altro ispirazione dalle immagini che stiamo per mostrarvi.

3 Comments
  1. Marta
  2. OcchioSulWeb
  3. Andrea

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)