GLI OOPS PIU’ BELLI E SCANDALOSI. VIP FUORI DI SENO E OLTRE…

Una raccolta ricchissima di tutti gli oops più famosi della televisione e del gossip. Celebrità paparazzate con scandalose e non sempre involontarie nudità in bella vista

Per quanto moltissime showgirl si prestino al cosiddetto “nudo artistico”, lo spettatore è molto più attratto dal nudo involontario. Non a caso, gli oops in cui i seni esplodono dai vestitini striminziti, sono spesso più apprezzati e ricercati degli scatti che ritraggono nudi integrali.

Dipenderà forse da una sorta di leggero voyerismo presente in ognuno di noi?

oops più belli
Che sia sana oppure no, questa oops mania, che porta a cercare foto di VIP senza mutande o con scollature così esplosive da cedere, è sempre più presente in rete. Non a caso Occhio sul Web dedica a questa strana passione una gallery completissima con tutti gli oops più famosi e scandalosi delle celebrità.

Per iniziare, un breve video con i momenti oops più hot della televisione, al quale seguiranno numerose foto e tanti altri contributi fotografici.

Anche i video sono molto apprezzati, come questo in cui Belen Rodriguez fa cadere eccessivamente la spallina del vestitino durante un servizio fotografico.

Abbiamo poi un celebre incidente avvenuto alla bellissima Rossella Brescia durante una puntata di Colorado.

Altre ancora sono le foto che  abbiamo trovato, alcune delle quali hanno fatto veramente il giro del mondo in pochi minuti.


Un video che mette qualche dubbio è questo in cui Carolina Marconi sembra essere senza mutande. Un altro falso allarme come quello di Belen e la sua farfallina?

Per finire, vi consigliamo di vedere i post degli oops più clamorosi pubblicati da OcchiosulWeb, che vedono coinvolte celebrità del calibro di Kate Moss, Ilary Blas, Nabilla Benattia, Cecilia Capriotti, Cristina Chiabotto, Federica Nargi e tante altre!

Tags:,

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)