ANCHE NELLA CITTA’ DEL VATICANO SI SCARICANO FILM…E PER ADULTI

Anche gli abitanti di Città del Vaticano devono intrattenersi in qualche modo no?
Il blog TorrentFreak ha recentemente redatto un rapporto relativo al fatto che i computer si trovano nella Città del Vaticano stanno scaricando film a luci rosse. Un recente rapporto relativo ad alcuni sacerdoti irlandesi che godono a casa propria di tale forma di intrattenimento ha suscitato l’interesse del blog che ha deciso di studiare cosa gli abitanti della Città del Vaticano scaricassero.
TorrentFreak si è avvalso dell’aiuto di ScanEye, un sito Web che tiene traccia e analizza questo tipo di attività on-line. ScanEye ha analizzato  alcuni computer interni alla Città del Vaticano registrando che, in coda ai tanti download, comparivano anche diversi nomi del cinema per adulti. Sembra addirittura che in molti casi si andasse anche oltre il semplice filmetto per adulti e che ci fossero titoli che esplorassero diversi tipi di perversione, sempre legale ben inteso.
Per quanto comunque le richieste di download siano provenienti dalla Città del Vaticano, non significa necessariamente che i  funzionari della chiesa siano coinvolti. Ci piace pensare che possano essere alcuni laici che lavorano per il Vaticano, come la Guardia Svizzera Pontificia, che ha quotidianamente accesso ai computer del luogo.

(CNET)

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)