SOPRANI: “BERLUSCONI FA SESSO CON NOEMI MINORENNE”

BERLUSCONI: TUTTE LE DONNE DEL PRESIDENTE / SPECIALEE’ quanto dichiara a “Servizio Pubblico” l’ex agente della  ragazza di Casoria , Francesco Chiesa Soprani.

“Questo segreto, – afferma Soprani, – non fa male a Noemi, fa male agli italiani. Non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona”.

Frasi già sentite in più di un occasione. Neanche a dirlo, a proposito di ritrito, l’avvocato Ghedini subito smentisce: “Falsità“, è quanto dice gridando allo scandalo e prendendosela anche con la trasmissione di Santoro.

“Noemi, – dichiara però l’agente sotto la sua responsabilità,  - mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente.

Ci troviamo sempre allo stesso punto. Sentiamo odore di verità, ma non la troviamo. Questa vicenda, a cavallo tra la cronaca e il gossip, dividerà gli Italiani ancora una volta. Parliamo di una separazione che vediamo in parlamento, ma che avrà luogo al mercato, dal parrucchiere e sul posto di lavoro.

Qualcuno dirà che è vero, altri che non ci credono, altri ancora che tanto i politici fanno tutti schifo. Come orientarsi in un mondo di questo tipo?

Beh, diciamo che se vediamo che la cioccolata manca nel cassetto e nostro figlio ha la bocca sporca ogni volta, anche se non lo vediamo con le mani nel sacco qualche domanda dovremmo farcela. Tanto per fare una riflessione, senza voler dire nulla di più, vi proponiamo una breve (neanche troppo) fotogallery su tutte le donne che hanno fatto parlare, in un modo o nell’altro di Silvio Berlusconi.

GUARDA LA FOTOGALLERY CON TUTTE LE DONNE DEL PREMIER

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)