GASCOIGNE SALVATO DALL’ALCOOL. ROONEY E GERRARD PAGANO LA REHAB.

Gazza e i suoi angeli custodi. Rooney, Gerrard e Wilshere fanno squadra e pagano la riabilitazione.

La leggenda Paul Gascoigne singhiozzava nel ringraziare i suoi amici per averlo salvato ma ammette che può ricascarci.

Nonostante settimane di riabilitazione intensiva, in parte pagato dai tre amici, Gazza ha dichiarato che non sa ancora se potrà rimanere sobrio: “A volte penso imparerò mai la lezione?” e ha aggiungto “Mi dico che andrà tutto bene con un drink, ma poi vado di fuori, mi ubriaco e tutto diventa un incubo. All’intervistatore Alan Carr aggiunge molto sinceramente:  “mi manca una pinta. Bere in futuro? Io non voglio e non ho intenzione di farlo”.

Paul Gascoigne durante l'intervista con Alan Carr

Paul Gascoigne durante l’intervista con Alan Carr

Paul Gascoigne ha poi ringraziato tutti i colleghi che hanno saldato il conto salatissimo del rehab in Arizona: Gary Lineker (che non voleva essere menzionato), Wayne Rooney, Steven Gerrard, Jack Wilshere. Un gesto generoso nei confronti di uno straordinario giocatore che, a torto, viene ricordato spesso per le sue follie e non per il suo talento.

Gazza infine, durante l’intervista, non ha risparmiato i dettagli della terribile sbronza prima del ricovero.

Sapevo che avrei dovuto smettere 24 ore dopo, quindi ho pensato di bere il più possibile. Ho bevuto un bicchiere di vino in città, ma penso che sarebbe stato meglio tornare a casa. Mi sono svegliato con 2 litri di gin, 6 bottiglie di vino, 8 lattine. Ho pensato: “Sono nella merda”. Sapevo che dovevo andarmene e partire per l’America per disintossicarmi. Ma ormai ero dentro e non potevo uscirne. Sono svenuto e mi sono risvegliato in clinica 16 giorni dopo. Ero ammanettato al letto.

Gli amanti dello sport, e non solo, continuano a sperare che il grande Paul possa finalmente vincere la sua battaglia contro l’alcool.

IN UN VIDEO TUTTO IL TALENTO DI PAUL GASCOIGNE

One Response
  1. Pummi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)