EMMA MARRONE HA DETTO NO A X FACTOR

La cantante salentina, fedele al suo passato, ha dichiarato di aver scartato la proposta di X Factor per rimanere nel nel talent che l’ha resa famosa. Neo direttore artistico di Amici, che in questo mese ha ospitato Matteo Renzi e Harrison Ford, Emma Marrone si confessa a Visto.

emma-marrone-nuovo-look“Mi avevano proposto di fare il giudice a X Factor, ma ho rifiutato perchè non ho le competenze ne le qualità. Non ce la farei a dire a un giovane come me: “Si, tu puoi andare avanti; no tu non puoi farlo”.

E’ rimasta fedele alla trasmissione di Maria De Filippi, capitanando la squadra dei bianchi: “Qui ad Amici invece è tutto diverso. Sono circondata da bravissimi professionisti che curano le performance dei ragazzi. Io sono lì come loro motivatrice. Credo di non illudere perchè so cosa vuol dire essere illusi. Gli ho detto subito che non tutti faranno questo mestiere, ma che comunque è un’esperienza che va vissuta fino in fondo perché può aprire tanti mondi. Sono la loro sorella maggiore. Li faccio divertire, gli rompo le palle, li porto a correre. Ma non ho mai studiato musica in vita mia. Non so nemmeno dove stanno le note. Per questo da parte mia non ci sono rimproveri sulla tecnica. Ed è stata la prima cosa che ho detto a Maria quando mi ha chiesto di partecipare: “Fatemi fare tutto, ma non giudicare i ragazzi”.

Emma ha cambiato decisamente immagine e nell’ultimo album “Schiena” ha voluto essere immortalata senza veli: “Non è un modo di fare la figa come molti sostengono. Non ho mai puntato sul culo per fare carriera – puntualizza al settimanale – E’ una Emma che cresce. Emma è nuda come un verme e non come una figa. E’ il miglior modo di dire che non ho più paura dei miei limiti. La musica non ha limiti e io non voglio averne con me stessa. Sono indifesa perché non voglio più difendermi dal mondo. Quella in copertina è la schiena con cui mi faccio carico delle mie paure e dei miei mali. E sto imparando a tenerla più dritta. Perché ormai ho quasi 30 anni e non devo più giustificare niente a nessuno. Il mio messaggio è: “Fatemi male, non mi fa più male niente”".

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)