NOEMI LETIZIA INCINTA. IL PAPA’ UN IMPRENDITORE DELLA NAPOLI BENE.

Noemi Letizia, la giovanissima coinvolta nei presunti scandali sessuali di Silvio Berlusconi, è incinta. La ragazza di Portici sarebbe al quarto mese di gravidanza secondo il Mattino. A darne notizia è il quotidiano Il Mattino. Il compagno di noemi sarebbe Vittorio Romano, trentenne, figlio di un noto ingegnere e appartenente a una famiglia della “Napoli bene”. Vittorio Romano e Noemi Letizia si frequentano da circa due anni e vivono insieme a Mergellina.

Romano, che lavora nell’azienda del padre, avrebbe lasciato la moglie per Noemi e si sarebbe anche tatuato una N, alla notizia della gravidanza, in onore della fidanzata.

Il futuro papà in passato è stato sposato con Roberta, una giovane donna di Posillipo. Il matrimonio risale al dicembre del 2008. Testimone dell’allora sposo fu Luigi de Laurentiis, ex di Michelle Hunziker e figlio del presidente del Napoli calcio.
Le notizie sulla gravidanza arrivano qualche giorno dopo le rivelazioni di Francesco Chiesa Soprani a Servizio pubblico. L’ex agente di Noemi  aveva infatti raccontato che Berlusconi aveva avuto un rapporto sessuale a pagamento con Ruby pur sapendo che Ruby fosse minorenne. E su Noemi aveva invece dichiarato: “Mi disse che quando era minorenne a Roma ci fu un rapporto consenziente”.
LA METAMORFOSI DI NOEMI LETIZIA

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)