LE CELEBRITÀ SCENDONO DALL’OLIMPO PER IL COACHELLA MUSIC FESTIVAL 2013

Ireland Baldwin Ieri si è conclusa la prima giornata del Coachella Music Festival 2013, l’appuntamento musicale più famoso al mondo. Coachella, per chi non lo sapesse, è praticamente la versione moderna, un po’ indie e decisamente modaiola di Woodstock.

Si svolge a Indio, in California, affermata culla di tutte le tendenze culturali di rilievo. Sul palco di Coachella sono saliti veramente tutti i più grandi. Solo quest’anno ospita artisti del calibro dei Blur, Red hot Chili Peppers, The Stone Roses, Nick Cave, New order, Phoenix e moltissimi altri.

L’evento non attira però solamente superstar coperte da cachet, ma anche numerose celebrità che, una volta tanto, posso mescolarsi a tutti gli altri e rilassarsi come difficilmente accade.

Sono tanti quindi  gli scatti che ritraggono i Vip a passeggiare con spensieratezza, in tenute decisamente casual tra i prati di questa splendida cornice musicale: Kristen Stewart e Robert Pattinson, Jared Leto, Ireland Baldwin, Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur, Diane Kruger e Joshua Jackson, Paris Hilton e molti altri ancora sono stati fotografati in tale occasione.

 

CLICKA  SULLA FOTOGALLERY per vedere tutte le foto delle celebrità incontrate.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)