EMMA MARRONE: “IO LESBICA? OGNUNO PENSI QUELLO CHE VUOLE”

Emma Marrone paparazzata al mare con una amica

Emma Marrone paparazzata al mare con una amica

Emma Marrone si racconta in una nuova intervista per il magazine “A”. La cantante salentina ha risposto alle voci insistenti sulla sua omosessualità ed ha parlato anche del suo corpo ed in particolare del suo seno “ingombrante”.

“Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione – ha confessato – rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili. In me si vedeva soprattutto la biondona, ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica”. Ma poi le cose sono decisamente cambiate ed Emma è la nuova icona sexy: Non mi voglio più difendere – ha spiegato – Oggi sono cresciuta, mi sono accettata”. E del suo seno prosperoso ha detto: “Ce l’ho e me lo tengo. E pensare che al ginnasio ero piatta come una tavola…”.

Emma, cantante ormai affermata che sta riscuotendo un grande successo il suo ultimo album “Schiena”, racconta di aver fatto qualsiasi tipo di lavoro prima di diventare una popstar: “Dopo la scuola ho fatto di tutto, la commessa, la barista, la magazziniera, l’assistente agli anziani, era fondamentale avere una mia autonomia…”. Per quanto riguarda i rumor sul fatto che sia lesbica, invece, ha dichiarato: “Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: ‘Se leggi qualcosa…’, lui mi ha bloccato: ‘Ascolta’, mi disse, ‘a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice’. Quindi se i miei genitori non mi giudicano a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole”

Emma-Marrone-mare

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)