AGGHIACCIANTE LORY DEL SANTO

Non tutti possono nascere registi o sceneggiatori e Lory del Santo ne è la prova vivente.

Sono poche ore che su Youtube è stato caricato un video firmato Lory Del Santo. Trattasi di un cortometraggio, anche se chiamandolo così si rischia di farlo arrossire. La pellicola vanta partecipazioni artistiche del “calibro” di Aida Yespica, Gloria Contreras, Simone Pigliacelli e vorrebbe essere un manifesto della spontaneità. Nella mente di Lory questo si traduce nello spogliarsi e atteggiarsi come star di un locale per soli uomini.
Il titolo è appunto “The Night Club – Osare per Credere“. La trama è semplice quanto insensata: due donne, Aida e Gloria, camminano per strada e vengono

osare per credere

attirate in un locale da un’insegna provocante. Entrano di straforo corrompendo il buttafuori a colpi di scollature e una volta dentro si mettono a ballare come delle spogliarelliste fin quando non arriva il proprietario che, dapprima si incazza, poi le perdona, perchè “di tanto in tanto è importante essere esibizionisti”.
Tutto nel video, dai costumi alla fotografia, ricorda un film pornografico più che educativo. I dialoghi sono lenti ai limiti del sopportabile e il tutto è condito da sguardi a dir poco vacui.
Se avete il coraggio di affrontare l’imbarazzo che potreste provare con voi stessi, guardarlo diventa quasi d’obbligo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)