BELEN ALLATTA SANTIAGO MA SI LAMENTA “HO LA FACCIA A TORTA”

Belen concede la prima intervista al settimanale “Chi” dopo il parto e si fa immortalare mentre allatta il figlio Santiago. La showgirl, smodatamente perfezionista, riesce a lamentarsi del suo aspetto fisico a soli sette giorni dalla gravidanza:

Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale. Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?

L’interrogativo non irrisolvibile e le preoccupazioni di mamma non impediscono a Belen di rilassarsi qualche ora al parco per far respirare aria pulita al bambino:

Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?

Belen allatta Santiago al parco

Interviene addirittura il primario Luigi Fedele del Mangiagalli di Milano, clinica in cui è avvenuto il parto, che trova il tempo di osannare il comportamento della Rodriguez negli ultimi attimi prima di mettere alla luce il bebè:

La paziente Rodriguez ha realizzato un gran bel gesto di solidarietà, scegliendo di donare il cordone ombelicale. Egoisticamente oggi la maggior parte delle neo mamme decide di farne un uso personale e privato, invece Belen si è dimostrata una gran donna […] In sala parto erano presenti la madre Veronica, il padre Gustavo e poi Stefano. Non appena Santiago è nato ricordo un forte momento di commozione che ha coinvolto anche me. Lacrime di gioia, tante lacrime. Ho potuto conoscere una giovane coppia molto felice. Una coppia che si ama. Ricordiamo che Belen ha scelto di partorire in un ospedale pubblico. Gesto che va apprezzato. La maggior parte delle donne ‘vip’ sceglie cliniche private.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)