ROCCO SIFFREDI AL QUIRINALE – VIDEO

Tra i tanti che sono stati nominati durante le elezioni, c’è anche lui, Rocco Siffredi: ed è boom di battute sui social network.


“Che Siffredi sarebbe un presidente con gli attributi è già stato detto?”, “Ma l’eRezione di Siffredi al Quirinale?” sono solo alcuni dei commenti ironici fatti dagli utenti.

Pochi giorni fa l’avevamo visto presentare il suo nuovo vino (link a articolo occhiosuweb), adesso in politica. Decisamente un bel salto!

Il noto pornodivo è comunque in buona compagnia: Trapattoni, Michele Cocuzza, Veronica Lario, Sophia Loren sono altri esempi pescati nelle facete votazioni per il Presidente della Repubblica.

Il nome più in vista,  dato il facile gioco di parole con il favorito Franco Marini, è sicuramente quello della prosperosa Valeria Marini. La showgirl, in una simpatica intervista all’Ansa, si dice lusingata e fa inoltre un appello al buon senso dei parlamentari; sì, proprio lei! E come si dice, una parola è poca e due sono troppe…

Non ci resta che aspettare risultati delle prossime votazioni, la terza votazione è ancora in corso e ci saranno ancora molti voti fantasiosi e molte schede bianche in attesa del quarto voto in cui sarà sufficiente la maggioranza e non i due terzi.

(di Marco Galimberti)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)