ATTESA FREMENTE DELLE FOTO DI CLOSER PER IL TOPLESS DI KATE MIDDLETON

Kate middleton topless IN SU CLOSERColpo grosso per la rivista francese! Finora il gossip sulla coppia reale si basava solo su tenerezze legate a possibili gravidanze o, al massimo, su qualche episodio divertente come quello della bambina che schiva il bacio del principe. Il numero di questa settimana di Closer invece sbatte in copertina niente meno che il reale lato A di  Kate Middleton.

Tuttavia il condizionale rimane d’obbligo. La rivista non ha ancora diffuso le foto di cui tanto ha scritto nei giorni passati. Sappiamo soltanto che il titolo scelto per la copertina è di quelli che non possono non essere notati: “Ecco le foto che faranno il giro del mondo“. Il breve pezzo che accompagna l’anteprima promette di più Scopri le incredibili immagini della futura regina d’Inghilterra come non l’avete mai vista…e come non la vedrete mai più!

Non solo: oltre al topless, Closer promette ai propri lettori una serie di scatti bollenti della coppia reale, immortalata mentre si gode il sole della Provenza a bordo di uno yacht di lusso.

Quanto basta per mettere in agitazione la famiglia Windsor: a corte incrociano le dita e sperano che lo scoop sia in realtà un bluff. Dopo la recente figuraccia del Principe Harry, le foto osé della Duchessa di Cambridge rischierebbero di oscurare quello che, fin adesso, era stato un grande anno per la monarchia britannica.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)