CREARE ACQUA DALLA COCA COLA, INUTILE QUANTO MIRACOLOSO FILTRO?

Non è chiaro il motivo per cui una persona dovrebbe acquistare una Coca-Cola per poi estrarne della “semplice” acqua. Tuttavia, nel caso, ecco la soluzione: si tratta di un filtro da 30 dollari (circa 23 euro) che, stando a quanto dichiarano i suoi produttori, si baserebbe su una tecnologia sviluppata dalla NASA.

L’azienda (svizzera) che ha ideato Öko - questo il nome del prodotto – pubblicizza le sue miracolose capacità di depurazione proprio con una curiosa video dimostrazione in cui si ricava acqua “trasparente” dalla popolare bevanda gassata statunitense.

Il filmato promozionale, in effetti, lascia di stucco. Ma c’è chi ha voluto testare il filtro in prima persona per valutarne l’effettiva efficacia. Il sito RocketNews24 ha così messo le mani sul prodotto e ha proceduto alla stupefacente conversione. Risultato: l’acqua ottenuta non è poi così trasparente – o meglio, presenta
un colore giallognolo – e comunque conserva una buona dose di zucchero.

Una “magia” incompleta – in questo caso – che ha catturato l’attenzione dei navigatori: il test video è stato visto infatti da più di 3 milioni di persone in soli 3 giorni.

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)