GIGI D’ALESSIO GIUDICE DI X FACTOR 7 INSIEME A MIKA?

Il cantante superpartenopeo Gigi D’Alessio potrebbe affiancare l’altro presunto giudice Mika, la popstar libano-americana. La nuova stagione di X Factor potrebbe risarvare uno scenario particolarmente surreale: il melodico napoletano dai buoni sentimenti che si siede a fianco del cantante dal falsetto facile.

Questa la rivelazione di Anna Tatangelo, ospite da Victoria Cabello a “Quelli che il calcio”, che si è lasciata scappare ingenuamente lo scoop.  “Si vocifera anche in casa”, ha detto la cantante di Sora già giudice di X Factor nella quarta edizione e poi ha aggiunto: “Gli ho detto vai e divertiti”.

victoria cabello-anna tatangelo-gigi d'alessio-x factor-nuovo-giudice

Anna Tatangelo ospite di “Quelli che il calcio”

Durante la trasmissione la Cabello ha stuzzicato la Tatangelo: “Tu hai fatto il giudice a X Factor. Si vocifera che il prossimo anno potrebbe toccare a Gigi” che ha prontamente risposto: “Scoop! E’ uscita questa notizia”. Anna Tatangelo è poi tornata sui suoi passi cercando di rimanere sul vago:“Si vocifera… Gli ho detto vai e divertiti! Ce lo vedo bene”. Sino ad ora, dunque, nessuna ufficialità e l’entourage di Gigi D’Alessio ha risposto così a Tgcom24: “Non vi è nulla di certo”.
Vedremo dunque se X Factor affiancherà a Simona Ventura il cantautore napoletano e la popstar di “Grace Kelly”. Ma soprattutto, chi sarà la quarta giudice?

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)