BALO LASCIA FANNY: E’ FINITA

Alla fine anche Fanny è caduta. La bellissima modella belga che sembrava aver stregato il cuore di Mario Balotelli è andata inesorabilmente incontro al destino delle precedenti fiamme del calciatore milanista. Supermario infatti le ha dato il benservito ed ha deciso di interrompere il rapporto. Il fatto suscita particolare scalpore date le dichiarazioni di sincero amore che avevano riempito i profili e gli status dei due giovani sui social network nelle settimane scorse.

Sin dall’inizio della loro relazione, Balotelli aveva più volte dichiarato il suo profondo sentimento per la bellissima Fanny Neguesha, descrivendola come “speciale” e diversa da tutte le altre ragazze con le quali era stato insieme. Esternazioni pubbliche affidate al web o ai giornali, frasi come “Fanny mi da tranquillità, potrei passare tutta la vita con una così”  sembravano sancire la natura duratura della loro storia. Diversi siti di gossip avevano addirittura parlato di nozze in vista per la coppia.

supermario e l'ex fanny neguesha contenti allo stadio

supermario e l’ex fanny neguesha contenti allo stadio

 

La notizia della fine del loro rapporto arriva quindi come un fulmine a ciel sereno e, c’è da scommetterci, riaccenderà i riflettori sulla vita privata dal giovane calciatore, le cui esuberanze sembravano essere state placate da un rapporto stabile. Supermario  nei giorni scorsi era stato più volte avvistato in compagnia dell’amico Anthony e Giorgio, i fedelissimi del clan Balotelli. L’unica a manacare all’appello era proprio la bionda Fanny. Ora sappiamo il perché.

Tra le varie curiosità che susciterà la notizia della rottura tra i due nei prossimi giorni, siamo sicuri che una riguarderà la ex Raffaella Fico: la fine della storia con Fanny potrà portare Mario a riavvicinarsi alla madre di sua figlia Pia?

 

la ex di balotelli, raffaella fico

la ex di balotelli, raffaella fico

 

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)