SCANDALO CONCERTONE, BAND ALZA PRESERVATIVO COME UN’OSTIA E RECITA LA MESSA

Protagonista del gesto, durante il Concertone, il leader dei Management Dolore Post Operatorio prima di esibirsi nel pezzo “Porno bisogno”. La Rai censura, lui si cala le braghe.

Cattura

 

“Questo è il modello che uso io,” ha detto il cantante alzando il preservativo al cielo come un’ostia, “che toglie le malattie dal mondo, prendetene e usatene tutti, fate questo, sentite a me”, poi si è tolto il cappuccio della felpa scoprendo la testa con la chierica rasata a zero come San Francesco.Qualcuno ha anche pensato alla censura, visto che la Rai avrebbe deciso proprio durante la ‘messa’ di staccare le immagini per andare in pubblicità. Per protesta il cantante si è calato i pantaloni rimanendo completamente nudo per poi essere portato via di peso dal palco dal servizio d’ordine.

Gesto forse discutibile, che non sarebbe però avvenuto se non si fosse applicata una censura allo spettacolo. Solo in Italia e in qualche altro paese integralista ci si oppone infatti alla blasfemia con tanta forza e facilità.

IL VIDEO

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)