LE BASTERANNO 270 VESTITI PER ENTRARE IN REHAB?

Si deve preparare per la riabilitazione e non si vuole far mancare proprio nulla. Lindsay Lohan vuole fare sapere a tutto il mondo che vuole portarsi l’intero guardaroba quando varcherà la soglia dell’istituto per disintossicarsi; 90 giorni per purificarsi e cancellare ogni traccia di alcol e droghe dopo essere stata accusata di aver mentito riguardo a un incidente automobilistico avvenuto la scorsa estate.

Dunque la bellissima e sensuale Lindsay, mai lontana dagli obiettivi, complice anche il suo egocentrismo che l’ha spinta anche ad inventarsi una gravidanza, pubblica una foto su Instagram in mezzo a una baraonda valige e vestiti, certamente costosissimi, buttati per terra.
90 giorni e 270 look”. Questo è il numero impressionante di abbinamenti che Lindsay Lohan, che recentemente ha interpretato se stessa in Scary Movie 5, vuole portare nell’istituto. Il padre della star ha rivelato che la ragazza è stata protagonista di pianti e scene isteriche prima di prendere il volo da New York alla California, dove entrerà al Morningside di Newport Beach. Proprio all’ultimo secondo Lindsay ha voluto cambiare l’istituto di riabilitazione perchè quello originario non permette alle persone in cura di fumare sigarette.

Foto di Lindsay Lohan pubblicata su Instagram

Foto di Lindsay Lohan pubblicata su Instagram

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)