RETE CALDA PER MICHAELA BIANCOFIORE

Il 3 maggio, il nuovo presidente del consiglio, Enrico Letta,  ha comunicato che al sottosegretario alla presidenza del consiglio Michaela Biancofiore non verranno assegnati compiti nell’ambito delle deleghe per le Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili, bensì compiti nell’ambito delle deleghe per la Pubblica amministrazione e la semplificazione.

biancofiore e berlusconi abbracciati

Sappiamo tutti quali sono stati i motivi: qualche scivolone di troppo nelle dichiarazioni sugli omosessuali. La Biancofiore davvero non se lo spiega e si chiede come mai sia stata etichettata come omofoba. Sarà forse perché ha detto che “Purtroppo qualcuno nasce con una natura diversa”? O magari perché, nel tentativo di difendere il suo mentore o meglio “padrino” (per parafrasare il “rapporto filiale” Michaela sostiene di avere con Silvio Berlusconi) se ne è uscita affermando “…almeno lui ha solo il difetto di amare le donne…meglio di quelli che vanno a trans. Chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un ‘uomo uomo’ e un ‘uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschile’. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione”? Chi lo sa, non siamo onniscienti.

Fatto sta che tutte queste attenzioni verso Michaela hanno scatenato le fantasie degli internauti che spererebbero in qualche fuga di immagini piccanti. “Biancofiore Hot“, “Michaela Biancofiore Nuda” sono tra le ricerche più indicizzate dai trend.

Dopo l’ondata del fake Boldrini nuda e tutto ciò che ne è seguito, forse gli italiani ci hanno fatto un po’ la bocca. Ecco infatti comparire sulla rete un altro fotomontaggio, questa volta palese, di Michaela Biancofiore in versione sexy con un bikini rosa.

michaela biancofiore nikini

Di certo le sue recenti affermazioni, la sua sensualità, le numerose foto a stretto contatto con “papà” Berlusconi e qualche dichiarazione su Twitter non proprio all’insegna del bon ton 

biancofiore tweet

le hanno regalato un’attenzione magari eccessiva, ma di certo giustificata. D’altra parte, non se ne sono viste molte abbracciate al Cavaliere di cui non si è parlato molto no?

biancofiore e berlusca2

 

biancofiore e berlusconi

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)