EMMA MARRONE E NESLI SMENTISCONO LA LORO RELAZIONE

 

emma-e-nesli

Negli ultimi giorni comincia a sentirsi sempre più prepotente la notizia  di una presunta relazione nata tra due cantanti così amati dal pubblico, ovvero la cantante salentina Emma Marrone e il rapper Nesli. Sembra sia nato del tenero tra Emma e Nesli; i due ragazzi sono stati beccati insieme nel corso di una serata e da lì…potrebbe essere nato l’amore?

Sappiamo inoltre che Emma non è certo nuova a gossippate anche del tutto inventate. In questo caso ci sono delle foto (vd a sinistra) che ci dimostrano l’incontro tra i due.  Alcune fonti rivelano che nell’occasione i due sono sembrati molto vicini e tutto lascia presupporre che ci sia davvero una storia. Sarà vero?

Presto, anzi prestissimo arriva la risposta alla nostra domanda: Emma e Nesli smentiscono tutto il gossip relativo alla loro relazione e lo hanno fatto tramite il social network Twitter. Ecco il messaggio postato da Emma: “Frate ho letto che siamo fidanzati… sei contento?” – successivamente ecco la replica da parte di Nesli -  “Come potrei non esserlo… L’ho saputo anch’io questa mattina e poi… E’ arrivata la primavera!! Hahahahha Ciao sorella .

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)