MATRIMONIO DI VALERIA MARINI TRA BESTEMMIONE E GOLDEN TOUCH

 

Domenica 5 maggio Valeria Marini  è convolata a nozze con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone dopo quattro anni di matrimonio. La cerimonia si è svolta all’Ara Coeli di Roma, causando non poco trambusto al traffico del centro e attirando nei dintorni centinaia di curiosi. Testimoni d’eccezione per i due sposi: Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trump per lei; Gigi D’Alessio, Fausto Bertinotti e due noti avvocati per Giovanni.

valeria_marini_sposa

   Ma l’evento che ha scatenato i curiosi del web è relativo a quello che si è sentito durante la diretta televisiva che Domenica In offriva ai suoi telespettatori…. Alla fine della cerimonia infatti, è arrivato forte e chiaro alle telecamere Rai un sonoro bestemmione. Dopo l’evento l’entourage della Valeriona nazionale si è prodigato nel dare la responsabilità di tale caduta di stile ai paparazzi, tentando di scagionare i body guards. Ma la frittata era ormai fatta e l’eco dell’imprecazione in diretta non sembra ancora fermarsi…

Dopo la cerimonia, tutti gli invitati si sono trasferiti a Villa Piccolomini, splendida residenza situata nel centro di Roma, all’inizio dell’Appia Antica. Qui sono stati accolti nei giardini e negli ambienti ultrachic curati per l’occasione da Enzo Miccio. A tutti i 700 invitati superselezionati era stato chiesto di indossare un accessorio dorato, per dare un “golden touch” all’evento.

Peccato che a far notizia sia stato più il bestemmione in diretta dell’atmosfera magica ….

 ECCO IL VIDEO CON LA BESTEMMIA INCONFONDIBILE (AL SECONDO 27)


 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)