PIERO PELU’ VS MORGAN: ” C’E’ UN ABISSO FRA NOI!”

 

piero-pelu-contro-morgan

Protagonisti della scena musicale italiana, giudici di talent show e animali da palcoscenico. Non basta un destino in comune ad evitare una rivalità. Il fiorentino Piero Pelù in un’intervista a Nuovo, ha risposto a una domanda su un paragone tra lui e Morgan. Come si sa, Morgan ha partecipato per anni come giudice a X Factor, mentre Piero Pelù si è da poco accomodato sulla poltrona di The Voice, il nuovo talent show di Raidue.

Alla domanda su cosa pensasse del Morgan giudice, ecco la risposta di Piero Pelù: «Basta guardare il programma per capire che c’è un abisso di distanza fra noi! A me poi non risulta che Morgan abbia fatto una gran bella figura in televisione. O che abbia trovato una sua dimensione credibile sul piccolo schermo. I paragoni non mi piacciono. lo sono me stesso, sempre».

Segue, poi, l’ovvia e più che attesa giustificazione della partecipazione a The Voice: «The Voice non è né un reality né un talent. È un live show. E io non sono un giudice, ma solo un coach. È importante sottolineare questi due aspetti perché sono le ragioni per le quali ho accettato di partecipare a questo programma, che non ha niente in comune con i talent show cui siamo abituati. Non devo giudicare nessuno ma semplicemente scegliermi una squadra e, con questa, arrivare il più lontano possibile. Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone».

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)