LE FOLLIE CHIRURGICHE CHE HANNO DISTRUTTO I VIP

Ecco alcuni vip internazionali devastati dalla chirurgia plastica. Rinoplastica, botox, seni rifatti e tiraggi pazzeschi. Ecco la galleria degli orrori.

A quanto pare la chirurgia plastica è di famiglia Jackson e non ha risparmiato La Toya che ha subito innumerevoli interventi al naso, guance e fronte.

 

La_Toya_Jackson

 

Fate un favore. Cercate su Google “Mickey Rourke da giovane” e confrontatelo con quello attuale. E’ mai possibile ridursi in questo modo?

Mickey Rourke

 

Jackie Stallone, madre dell’attore Sylvester Stallone, ha superato i 90 anni e gli interventi chirurgici sono imbarazzanti. Labbra enormi, rinoplastica, guance impiantate e chissà cos’altro. Ma a che età Jackie Stallone accetterà di invecchiare? Forse sarà troppo tardi…

Jackie_Stallone1

 

Chiunque abbia visto un film di Nicole Kidman, prima degli interventi, si ricorderà un volto candido e straordinariamente elegante. Poi ecco qualche ritocco e punturine. Nicole ha recentemente ammesso alla rivista Marie Claire di aver fatto il Botox e niente di più. “Nessun intervento chirurgico per me. Ho provato Botox, purtroppo, ma ne sono fuori e ora posso finalmente muovere di nuovo la mia faccia.”

Nicole_Kidman_rifatta

 

La stilista Donatella Versace sa fare taglia e cuci con stoffe pregiate, ma anche con la sua immagine. Il suo viso è stato a dir poco stravolto da interventi chirurgici superinvasivi

Donatella_Versace

 

La saga di Meg Ryan è veramente triste. Adorabile con quel sorriso dolcissimo si è trasformata dopo alcune iniezioni di collagene. Ed ecco a voi la classica “bocca d’anatra”.

Meg_Ryan

 

Lil Kim è scomparsa dalla scena musicale, giusto il tempo per Nicki Minaj di rubarle la ribalta. Quando è tornata sembrava una persona completamente diversa.

Lil_Kim

 

Priscilla Presley, figlia di Elvis, è stato vittima di una truffa botox da un medico che le ha iniettato silicone a basso grado, la stessa roba utilizzata per lubrificare parti di automobili.

Priscilla_Presley

Tori Spelling, Donna in Beverly Hills, si è gonfiata i seni sgonfiando contemporaneamente il suo corpo. Questo è il risultato pazzesco.
Tori_Spelling

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)