CAVANI RESTA A NAPOLI ? SI’, PER AMORE

   cavani    Le speranze dei tifosi napoletani di non dover rinunciare al loro idolo Edinson Cavani per la prossima stagione sembrano da oggi molto più concrete. Fino a poche settimane fa il matador pareva destinato ad una grande piazza europea come Madrid o Manchester, pronto a firmare un contratto faraonico. Tutta la città già sembrava iniziare ad abituarsi a questa perdita dolorosa, ma le notizie degli ultimi giorni hanno riacceso la fantasia dei supporters azzurri. Il centravanti infatti  si è legato fortemente ad una ragazza di Caserta, Maria Rosaria Ventrone. I due sono stati avvistati  più volte insieme in città.

La passione per la fortunata ragazza, una commessa ventiduenne figlia di un poliziotto e di una casalinga, potrebbe dunque trattenere il matador nella nostra Serie A, dimostrando che in un mondo miliardario come quello del calcio l’amore può ancora battere il denaro e la sete di successi. Senza ovviamente dimenticare l’enorme amore popolare che Napoli ha tributato al suo beniamino in queste ultime esaltanti tre stagioni.

maria rosaria ventrone

Maria Rosaria Ventrone

La “pista Ventrone” accende la fantasia di tutta la città, che nelle settimane scorse era invece stata attraversata da un altro rumors sulla vita privata del giocatore. Dopo la nascita del secondo figlio Lucas era emersa infatti sotto gli occhi di tutti la crisi con la moglie Maria Soledad, che aveva addirittura scelto di andare a partorire a casa, in Uruguay. Al momento in cui la rottura tra i due era diventata pubblica, si era scatenata in città la caccia alla “dama bianca”, la femme fatale che avrebbe fatto girare la testa al matador spingendolo lontano dalle braccia della moglie. In un primo momento il nome sulla bocca di tutti era quello di Stefania Summo, ma la studentessa napoletana e lo stesso calciatore si erano prodigati nei giorni seguenti nello smentire tutto.

Stefania Summp

Stefania Summo

Il feeling con Rosaria sembra invece essere davvero una cosa seria. La giovane, commessa casertana appassionata dei colori azzurri del Napoli, è un’assidua frequentatrice di Castel Volturno, dove si allena la squadra. Lì ha conosciuto Edinson, dopo giorni di appostamenti, e subito è nata una forte simpatia. I due hanno iniziato a frequentarsi e dalla semplice amicizia è nato del tenero.

La conferma della nuova relazione è venuta nei giorni scorsi anche dalle amare parole della moglie di Cavani, Maria Soledad, che fa in un’intervista ha manifestato tutto il suo dispiacere per la fine del matrimonio e per la scelta di Edinson di lasciare la famiglia.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)