BELEN E STEFANO DE MARTINO: AMORE E RELAX A FORMENTERA CON SANTIAGO

Belen e Stefano de Martino si godono un po’ di relax con il loro Santiago. Effusioni, relax e tranquillità nell’isola spagnola dove già erano stati immortalati l’anno scorso. Sembra tutto come un anno fa ma in realtà è tutto cambiato come tutto può cambiare quando nasce un bambino. Belen e compagno trovano comunque il tempo di scambiare baci appassionati, coccole e tenerezze.

La rivista Chi ha documentato il buen ritiro a Formentera, incluse le straordinarie curve, il seno esplosivo e le forme sensualissime di Belen neomamma. La showigirl è in jeans, in bikini e t-shirt. Il pancione è un vecchio ricordo perchè ora la linea è incredibilmente perfetta: ventre piattissimo, gambe ipertoniche e lato B da urlo. Il segreto c’è ed è la genetica come confessa l’argentina a Chi “Sono magra di costituzione e poi ho fatto palestra e massaggi fino al sesto mese, e appena sono diventata mamma mi sono messa a dieta e sono tornata a fare esercizi”.

Le nozze sembrerebbero dietro l’angolo come lascia intendere Belen “Mi piacerebbe sposarmi, non solo per il bambino, ma per chiamare Stefano “mio marito”, guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

 

Fonte: Chi

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)