BALOTELLI SULLA SUA BIOGRAFIA: “UNA MAREA DI CAZZATE”

Mario Balotelli sembra non condividere la sua biografia ‘A cresta alta’ e lo ha denunciato dopo la partita di domenica contro il Torino risolta da un suo gol: “È uscito un libro su di me. Non so come si faccia a scrivere un libro senza interpellarne il protagonista, ci sono scritte una marea di cazzate”.

balotelli

supermario balotelli

In effetti il tomo pubblicato da Roberto Maggi Editore e scritto dai giornalisti di gossip Gabriele Parpiglia (famoso anche per le sue apparizioni negli studi di Barbara D’Urso) e Raffaele Panizza (di ‘Max’) non è annunciato come un’autobiografia, ma piuttosto come una biografia non autorizzata anche se sulla copertina non è espressamente dichiarato. E’ nelle librerie da poco, ma sono bastati alcuni stralci a cominciare da quelli che hanno ricostruito il tormentato rapporto tra Balotelli e Raffaella Fico a farlo infuriare. Perché danno nettamente l’impressione di essere schierati dalla parte della neo mamma e soprattutto non fanno altro che mettere insieme quanto uscito sulle principali riviste di gossip nei mesi scorsi.

 

balotelli e fico

balotelli e fico

Lui non è mai stato interpellato, soprattutto adesso accetta poco intromissioni nella sua vita privata dalle quali oltre tutto derivino soldi per chi ne scrive. Ecco perché Super Mario si è arrabbiato,anche alla luce del fatto che dal suo ritorno in Italia vuole offrire un’immagine diversa.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)