TIGER WOODS UBRIACO E IMBARAZZANTE DURANTE UN GALA

Tiger Woods e la sua nuova fiamma, la sciatrice americana Lindsey Vonn, dopo aver partecipato al Met Gala a New York, sono andati all’after-party al Boom Boom Room, un famoso club in cima allo Standard Hotel, dove il golfista avrebbe alzato un po’ il gomito.

Un invitato ha dichiarato che Tiger Woods è sembrato alticcio già all’inizio della serata, mentre la bella sciatrice ventottenne lo accompagnava tra la folla. Da quanto è stato detto dai camerieri e dagli invitati, sembrerebbe che i due inizialmente si siano appartati a parlare e a baciarsi ma dopo qualche brindisi di troppo il golfista si sarebbe alzato e avrebbe iniziato a ballare in modo bizzarro palpando il sedere della bella sciatrice che non l’ha presa benissimo.

Alle 2 di notte, a serata conclusa, la coppia è tornata a casa e pare che Tiger Woods sia caduto nel tentativo di salire qualche scalino e che la sciatrice l’abbia soccorso sorreggendolo per evitargli un’altra caduta imbarazzante davanti ai fotografi.

 

Di certo questa figuraccia non può mutare la stima per un campione di tale portata. Anzi, sarà meglio vedersi video con i grandi colpi di Tiger.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)