SARA TOMMASI ANCORA CONTRO BELEN. LE VUOLE RUBARE TUTTO.

Sara Tommasi farfallina

Sara Tommasi e la farfallina tatuata sulla spalla

Irrequieta e caciarona, Sara Tommasi se la (ri)prende con Belen. L’attrice hard, ormai si può chiamarla così a tutti gli effetti, nell’ultimo mese ha fatto davvero di tutto: dichiarazioni blasfeme nonsense e inopportune, strip grotteschi davanti ai vigili e lap dance in un locale a luci rosse con nudo integrale compreso nel prezzo.

Dopo giornate così turbolente la Tommasi si è attaccata al pc prendendo di mira una delle sue storiche rivali: Belen Rodriguez. Dopo averle rubato Fabrizio Corona e copiato il tatuaggio della farfallina (sulla spalla sinistra a dir la verità), ora sta puntando il compagno della showgirl argentina Stefano De Martino.

Ecco la provocazione su Facebook…

sara-tommasi-facebook-hot

Nonostante l’intenzione bellicosa e il furto promesso, Sara Tommasi si spertica in lodi nei confronti del nuovo compagno Nando Colelli, incontrato nell’ultimo set del film a luci rosse “Vip, sesso e potere”, e sempre su Facebook posta…

sara-tommasi-facebook-hot-2

Nando Colelli sembra sicuramente gradire e non nasconde la liaison con Sara Tommasi. Su Twitter posta una foto in vasca da bagno che lascia poco all’immaginazione

sara-tommasi-nando-colelli-twitter

 

Chissà se stavolta è vero amore, se durerà un secondo o se è l’ennesima trovata pubblicitaria. L’unica cosa certa è che più la trama si infittisce, più intristisce.

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)