NUOVO VIDEO HOT E FOTO DI ANNALISA SANTI

E’ il fenomeno del momento, altro che Sara Tommasi con il suo “VIP Sesso e Potere

Se ne è parlato molto in questi giorni e ci sembra di non averne abbastanza. Ci si chiede da dove sia uscita e che cosa abbia in mente. Il dato importante non è quello che vorrà fare lei, ma perché interessa tanto gli italiani. Perché è una nostra connazionale che fa la sporcacciona in Argentina? Perché non è famosa (o meglio non lo era) e quindi ci sembra più accessibile?

A Roma, in questo momento, al Palazzo delle Esposizioni è aperta la mostra del fotografo Helmut Newton. La galleria presenta quasi esclusivamente nudi femminili. All’ingresso della stanza dei “Big Nudes”, una frase del fotografo sembra calzare per aiutarci a trovare una spiegazione a questo fenomeno. Newton ci dice che, le donne da lui fotografate, comunicano sempre una certa disponibilità. E’ questo che le rende così belle e sensuali ed è questo il criterio che utilizza per scegliere le sue modelle e immortalarle nei suoi scatti. Probabilmente è il segreto della nostra Annalisa.

annalisa-santi-021-110x110

annalisa-santi-011-110x110

 

Il punto di vista di Occhiosulweb su questo nuovo modo di costruirsi un’immagine nell’era del web 2.0 lo trovate QUI, mentre in basso potete guardare un nuovo video hard, online da poche ore, che raccoglie tutte le migliori performance di Annalisa. Se volete andare oltre, sappiate che Annalisa ha appena comunicato su Twitter che farà un bel viaggio che la vedrà presto anche in Italia. Chissà quante novità vorrà farci vedere!

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)